Consulto ragazza giovane

01 dicembre 2004

Consulto ragazza giovane

Tags:

01 dicembre 2004

Consulto ragazza giovane

Buongiorno sono una ragazza di 18 anni! Vorrei porle alcune domande. . . 1) Qual'è il periodo in cui noi donne possiamo fare l'amore senza rimanere incinta? 2) Nei sette giorni in cui non si prende la pillola bisogna usare il preservativo o si è comunque protetti? 3) è rischioso non mettere il preservativo all'inizio del rapporto ma dopo un pò quando il partner è vicino? non parlo delle malattie ma del rischio di una gravidanza. 4) Il dolore alle ovaie può essere sintomo di gravidanza? Dopo quanto compaiono i primi sintomi e quali sono generalmente?. . . Mi scuso per tutte queste domande ma al giorno d'oggi purtroppo noi giovani non siamo molto informate sul sesso. La ringrazio e spero trovi un pò di tempo per rispondermi! XXX '86

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita