Consulto su referto istologico

21 febbraio 2021

Consulto su referto istologico

Tags:

17 febbraio 2021

Consulto su referto istologico

Follow up a seguito di resezione angolo colon sinistro (aprile 2017) per polipo adenoma villoso displasia moderata focalmente di alto grado. Effettuata colonoscopia - ileoscopia retrograda: esiti di resezione colon + iperplasia linfoide nodulare dell'ileo. Esiti di biopsia ileo (frammenti multipli): frammenti di mucosa ileale con flogosi cronica lieve associata a numerosi eosinofili. Iperplasia follicolare del tessuto linfatico associato.

Risposta del 21 febbraio 2021

Risposta a cura di:
Dott. NATALE CALOMINO

almeno follow-up stretto non sappiamo molto su quanto si approfondiva lo sìtudio della sottomucosa e l'orientamento

Dott. NATALE CALOMINO

Ultime risposte di Tumori