Contagio hiv tramite sangue nella frutta

05 aprile 2021

Contagio hiv tramite sangue nella frutta

Tags:

30 marzo 2021

Contagio hiv tramite sangue nella frutta

Buongiorno, sono un po' preoccupata perché ieri mentre stavo mangiando essendo con persone di cui non conosco la loro sieropositività, potrebbe esserlo come non potrebbero esserlo affatto. Comunque mi è capitato di notare nella frutta mentre la tagliavo con il cortello che mi hanno dato da utilizzare, un po' di sangue però io non sono sicura se era sangue o pomodoro, dall'odore non sono riuscita a capirlo, e appena ho passato il dito sopra si è sparso un po', siccome un pezzo di questa frutta lo avevo già ingerito non me ne sono accorta subito, ma solo successivamente che c'era questo sangue, la mia paura è leggendo un po' internet che questo contatto sebbene indiretto essendo immediato possa contagiarmi e ho paura di infettarmi, aiuto vi prego devo fare il test?

Risposta del 05 aprile 2021

Risposta a cura di:
Dott. SILVANO MELLA

TROPPE PARANOIE GIOVANOTTA. IL VIRUS HIV NON RESISTE AGLI ACIDI GASTRICI. . . . . .
BONIFICANO TUTTO
ABBIA PIU' FIDUCIA

Dott. Silvano Mella
Medicina generale convenz.
Specialista in Cardiologia
Rovigo (RO)

Ultime risposte di Malattie infettive

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile