Continua stanchezza, mal di testa, capogiri e sonnolenza

11 giugno 2012

Continua stanchezza, mal di testa, capogiri e sonnolenza

Tags:

02 giugno 2012

Continua stanchezza, mal di testa, capogiri e sonnolenza

A cosa potrebbero essere dovute continua stanchezza;mal di testa;sonnolenza;capogiri

Risposta del 11 giugno 2012

Risposta a cura di:
Dott. EMILIO CASTIGLIONI

Se la sintomatologia di cui parla è tale da crere problemi significativi rispetto alla qualità del suo quotidiano, direi che sarebbe opportuno parlarne con il suo medico di base per le opportune valutazioni. Approfondire con pareri specialistici ? Attendere poichè coincidono con un periodo significativo per problematiche di vario genere?

Consideriamo comunque che tali disturbi interessano molte persone per brevi periodi della loro esistenza e sono indicativi di malesseri per lo più "esistenziali".

Dott. Emilio Castiglioni
Casa di cura convenzionata
Specialista convenzionato
Specialista in Psichiatria
Milano (MI)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
10 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili