Continue irritazioni

31 ottobre 2004

Continue irritazioni

Tags:

31 ottobre 2004

Continue irritazioni

Salve ho 29 anni e due anni fa ho cominciato ad avere problemi di irritazioni vaginali con prurito e bruciore. Dapprima dopo un esame batteriologico mi è stata diagnosticata la Clamidia, curata con antibiotici, ma dopo il secondo esame erano ancora presenti micoplasmi e continuavo ad avere prurito e bruciore, anche esterno!dopo qualche mese effettuo un pap-test e scopro di avere una displasia con condiloma acuminato(virus hpv) e giusto un anno fa ho avuto un intervento di laser-terapia. Purtroppo i problemi di prurito e bruciore non sono mai cessati nè attenuati. Nei successivi pap-test(ne ho fatti già 2, l'ultimo a settembre2004)il risultato è stato sempre uguale:no cellule atipiche ma flogosi da miceti. Nonostante nel frattempo abbia fatto varie cure sia locali(ovuli)sia con antimicotici continuo ad avere i suddetti disturbi. Inoltre quest'estate il mio ginecologo nota delle papille nel tratto vaginale e sostiene sia herpes. Prendo acyclovir compresse e crema ma la situazione non migliora, mi dice di usare due tubetti di crema ma niente. A tutt'oggi ho bruciore e prurito anche esterno. . . Premetto che è da quasi 2 anni che mi astengo da rapporti sessuali sia perchè erano diventati fastidiosi sia per evitare fattori di contagio. Per non parlare del disagio psicologico e sociale che mi stanno portando questi problemi, mi sto deprimendo e comincio a pensare che non guarirò più anche perchè per primi i dottori che ho consultato non sanno più dove andare a parare. . . . Vi chiedo gentilmente: -quale può essere il mio problema? -c'è qualche ulteriore esame che posso fare per capire cosa c'è ancora che non va? -è possibile che i farmaci non abbiano effetto su di me? -è possibile che problemi del genere diventino cronici e incurabili? Mi terrorizza l'idea di passare tutta una vita con questi problemi, spero proprio ci sia una soluzione, nel frattempo sono già passati 2 anni. . . . . Vi ringrazio in anticipo xyz

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita