Continue vaginiti da mesi, non riesco più ad avere rapporti

03 aprile 2015

Continue vaginiti da mesi, non riesco più ad avere rapporti

Tags:

03 aprile 2015

Continue vaginiti da mesi, non riesco più ad avere rapporti

4 mesi fa ho conosciuto il mio attuale ragazzo con cui ho cominciato ad avere rapporti sessuali frequenti con preservativo. Dopo una decina di giorni comincio ad avere un irritazione attorno alla vulva, grande bruciore specie al tatto. Il ginecologo dice che è secchezza vaginale e mi da la pillola per cercare di cambiare i miei ormoni cosi da cambiare la mia lubrificazione. I problemi sono continuati, i rapporti erano pochi e macchinosi, spesso dolorosi e trattenuti. I sintomi variavano fra bruciori prurito e perdite fino alla diagnosi di una Vaginite un mese e mezzo fa. Curata questa per 3 settimane sono riuscita ad avere rapporti tranquillamente ma provavo bruciore a urinare, sintomo che non se ne è mai andato ed ho tuttora. 3 settimane fa mi è venuta una candida molto forte curata con 10 pastiglie di diflucan da 100 (avevo anche mughetto in bocca) ed anche il mio ragazzo viene curato visto che avevamo rapporti non protetti. Domenica abbiamo provato ad aver rapporti ma il bruciore ci ha obbligato a fermarci. La situazione nei giorni seguenti é peggiorata leggermente ed ora si sta stabilizzando di nuovo, ma io ho la vulva molto arrossata, bruciore a urinare e sensazioni di fastidio. Il ginecologo dice che ho una situazione della flora batterica non adatta a ricevere il pene e spera sia temporanea. Stiamo provando con pastiglie vaginali ora, ma questa sua risposta mi ha terrorizzato! É possibile che io possa avere per sempre questo problema? Non potrò piu fare sesso serenamente? Il problema mi abbatte molto, ho paura di perdere il mio ragazzo essendo giovani e conoscendoci da poco se il problema fosse reale la storia finirebbe. Chiedo consigli, considerazioni, non so, qualsiasi cosa! Vi ringrazio!

NB non so se centri, ma io ho sempre sofferto della ghiandola di bartolini, la destra, ma non dolorosa. A volte si gonfia un pò e passa da sola. Inoltre da 2 mesi ho la sensazione di avere una ghiandola gonfia in gola dalla parte destra che mi da fastidio a deglutire.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza