Continui mal di testa

09 novembre 2017

Continui mal di testa

Tags:

09 novembre 2017

Continui mal di testa

Soffro di continui mal di testa, dalle analisi generali tutto ok, fatta eccezione per la ferritina che è un po' anormale. Ho successivamente fatto le analisi per la prolattina a tempo 0 e dopo 30 min, il risultato è 18. 7 e 16. 7. Dopodiché ho fatto una risonanza magnetica al cranio, sul reperto c'è scritto così: Il sistema ventricolare è in sede propria, piuttosto ampio a livello delle sezioni posteriori dei due ventricoli laterali (in particolare del corno occipitale del ventricolo laterale di sinistra). Regolare ampiezza degli spazi liquorali peri-encefalici. Regolare morfologia e segnale delle strutture cerebellari e del tronco encefalico. Regolare aspetto dei principali vasi intra-cranici. Non apprezzabili elementi di patologia acuta e/o sub-acuta nello studio di diffusione.
Qualcuno può spiegarmi bene o male cosa vuol dire? Inoltre, potrei effettuare un markes tumorali?
Potrebbe la risonanza magnetica non rilevare tutto?
Potrei soffrire di emicrania?Se sì, come può essere diagnosticata? Rispondo comunque a tutti i sintomi.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Mente e cervello

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
10 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili