Continuo ad ingrasare

20 febbraio 2005

Continuo ad ingrasare

Tags:

20 febbraio 2005

Continuo ad ingrasare

Sono disperata, continuo ad ingrassare, ho un dolore addominale che mi accompagna da parecchio tempo ormai, e non so più a chi rivolgermi. Dalla visita ginecologica non è risultato niente, gli esami della tiroide sono nella norma, e sto seguendo una dieta che mi ha dato un nutrizionista. Con il risultato che sono a dieta e continuo ad ingrassare. Vorrei sapere se esiste un centro a cui posso rivolgermi che non mi dica che sono in forte sovrappeso, o obesa, e mi dia un'altra dieta o mi dica di fare il diario alimentare. Non perchè non voglia, ma perchè ognuno ha le sue teorie, io continuo a fare diari alimentari, cambiare diete, spendere soldi e. . . ingrassare. Comincio a deprimermi e quando l'ho detto all'ulimo medico mi ha consigliato uno psichiatra. . . . Aiuto!

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Alimentazione

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
Alimentazione
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Alimentazione
07 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Torta pasqualina
Alimentazione
01 aprile 2024
Le ricette della salute
Torta pasqualina