Contorno-occhi

12 novembre 2006

Contorno-occhi

Tags:

06 novembre 2006

Contorno-occhi

Buongiorno. Ho 29 anni. Forse perchè sono molto magra, da circa due anni ho notato la comparsa di rugehtte nel contorno occhi, ora accentuate da un rilassamento della palpebra inferiore che mi causa borse sotto gli occhi, davvero antiestetiche. Data la mia età, non è un po' presto per avere questi sintomi dell'invecchiamento? Geneticamente, non credo di essere predisposta, dato che i miei gentori non hanno di questi problemi. A parte l'intervento, cosa posso fare? grazie.

Risposta del 12 novembre 2006

Risposta a cura di:
Dott. DANILO DE GREGORIO

Gentile paziente è difficile giudicare il suo caso senza una valutazione de visu, da un accorto esame si potrebbe sempre valutare la necessità di un trattamento con tossina botulinica per le rughe del contorno occhi, e una blefaroplastica transcongiuntivale per le borse sottopalpebrali inferiori, ma le consiglio comunque di farsi visitare da un chirurgo di fiducia. Tale consulto le toglierebbe ogni dubbio e ovemai ci fossero le indicazioni le farebbe affrontare il problema estetico in maniera corretta.

Cordiali saluti.

Dott. Danilo De Gregorio
Casa di cura privata
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva
PERUGIA (PG)

Ultime risposte di Chirurgia estetica

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
L’autostima non è solo questione di rughe
Chirurgia estetica
25 maggio 2020
Notizie e aggiornamenti
L’autostima non è solo questione di rughe
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Chirurgia estetica
26 aprile 2017
Notizie e aggiornamenti
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”
Chirurgia estetica
18 marzo 2016
Notizie e aggiornamenti
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”