Contrattura

12 maggio 2015

Contrattura

Tags:

12 maggio 2015

Contrattura

BUONGIORNO,
HO 35 ANNI, E PREMETTO CHE SVOLGO UNA VITA MOLTO SEDENTARIA CON CIRCA 130 KM ALGIORNO DI MACCHINA E 8/9 ORE AL COMPUTER. E CIRCA UN MESE FA HO ALZATO MIA FIGLIA , PESO 42 KG, MENTRE DORMIVA SUL DIVANO. HO SENTITO UNA SCOSSA E DOPO 1 GIORNO E MEZZO HO INIZIATO AD AVERE DOLORE ALLA SCHIENA SULLA COLONNA ALTEZZA SCAPOLA SONO ANDATA DA MEDICO DI FAMIGLIA CHE MI HA PRESCRITTO PER I PRIMI 15 GG UN BRUFEN AL GIORNO DA 600, DOPO NON PASSANDO IL DOLORE LE PUNTURE DI MUSCOLARIN E FELDENE. SIA CORTOPEDICO CHE FISIOTERAPISTA CON CUI HO INIZIATO LE SEDUTE 5GG FA MI HANNO CONFERMATO UNA FORTE CONTRATTURA. HO CHIESTO SE FOSSE IL CASO DI FARE UNA RISONANZA, MA MI HANNO RISPOSTO CHE IL PROBLEMA è LA CONTRATTURA E CHE PER LA RISONANZA NON C'è BISOGNO.
ORA CHIEDO ESSENDO UN PO' PAUROSA SE TUTTI E TRE I MEDICI HANNO DETTO CONTRATTURA, EVITO LA RSM.
IL DOLORE LO AVVERTO QUANDO MI "INGOBBO IN AVANTI E TENDO A IRRIGIDIRE I MUSCOLI.
RINGRAZIO MILLE E MI SCUSO PER IL DISTURBO

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Osteoporosi: una sfida da affrontare con consapevolezza
Scheletro e articolazioni
01 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: una sfida da affrontare con consapevolezza