Controindicazioni zinutrik e sorbisterit

03 ottobre 2017

Controindicazioni zinutrik e sorbisterit




30 settembre 2017

Controindicazioni zinutrik e sorbisterit

Prendo da 15 giorni circa zinutrik e sorbisterit per valori alti di acido urico e potassio.
Ho dolori alle articolazioni e muscoli. Può essere causato da questi farmaci. O può dipendere dal totalip?

Risposta del 03 ottobre 2017

Risposta a cura di:
Dott. NICOLA GIOTTA


Chieda al medico curante che la conosce meglio. I dolori potrebbero essere dovuti all'iperuricemia, all'effetto della statina, totalip, ma potrebbero essere dovuti a patologie osteoarticolari. Inoltre attenzione al potassio elevato.

Dott. Nicola Giotta
Medico Ospedaliero
Specialista in Nefrologia
Asti (AT)

Ultime risposte di Farmaci e cure

Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio


Vedi anche:


Ultimi articoli
Antibiotico, sì o no?
16 gennaio 2020
Quiz e test della salute
Antibiotico, sì o no?
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube