Controlli post-operatori

14 gennaio 2005

Controlli post-operatori

Tags:

14 gennaio 2005

Controlli post-operatori

SONO STATO OPERATO AD UN OCCHIO NEL 1995 PER UNA NEOFORMAZIONE DI PICCOLA ENTITA' NELLA PARTE BIANCA DELL'OCCHIO SUPERFICIALE E UN PO' DEL NERO. '. L'OPERAZIONE E' ANDATA BENE CON L'ASPORTAZIONE TOTALE DEL NEO. DOPO LA BIOPSIA SI E' STABILITO FOSSE UN TUMORE MALIGNO. HO FATTO I CONTROLLI DEL FEGATO, TORACE E POLMONI CON ECOGRAFIE AGLI OCCHI PER 5 ANNI MENTRE MI AVEVANO DETTO DI FARLA PER 2 ANNI. ORA SONO PASSATI 10 ANNI E NON HO AVUTO PIU' NIENTE. DEVO FARE ALTRI CONTROLLI PER PRECAUZIONE VISTO CHE I MELANOMI POSSONO RITORNARE IN ALTRE PARTI?PERCHE' MI HANNO DETTO CHE NON DEVO FARE PIU' CONTROLLI. E SE SI VOLEVO SAPERE SE DOPO 10 ANNI UNA PERSONA SI PUO' RITENERE ORAMAI FUORI ALMENO DA QUEL TIPO DI TUMORE. GRAZIE

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Occhio e vista

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo