Controllo al seno per eventuale mastoplastica additiva

09 giugno 2008

Controllo al seno per eventuale mastoplastica additiva

Tags:

09 giugno 2008

Controllo al seno per eventuale mastoplastica additiva

Gent. Le Dr.
sono una ragazza che dovrei sottopormi alla mastoplastica additiva, e come di routine mi stò sottoponendo a tutti i controlli richiesti. . . Però mi è sorto un dubbio dopo aver effettuato l'ecografia, io innanzi tutto tengo un piccolo seno(taglia prima )il medico mi ha detto che non ho grasso e tutto ciò che si nota e solo la ghiandola presente e quindi sono a rischi per eventuali cisti. . . Ma al momento non ho nulla ma devo evitare pillole anticoncezionali o di altro genere che possano influenzare nel seno somministrare.
Il Medico ha detto che una cosa normale nell'80% delle ragazze e che non Influenza nel futuro per l'allattamento anzi. . Non dovrei avere nessun tipo di problema. . . Perchè la ghiandola e abbastanza presente
Ma dubbio mi è sorto quando l'indomani ho ricevuto il referto e c'era scritto proprio questo:

Ecomammaria bilaterale
Referto:
Seni di tipo fibbroghiandolare con evidenza di bilaterali aree anecogene, variabili da mm. 2 a mm. 4, come da cisti.
Utile controllo a distanza di tempo.

Io a questo punto non so se ho sbagliata a non dire al medico per cosa avevo fatto questo controllo e per questo credo che sia opportuno che mi possa dire Lei come mi devo comportare. . Posso comunque sottopormi alla mastoplastica additiva o un'indomani dovrei avere dei problemi visto gli analisi?
Può per favore dirmi Lei cosa significa quello che mi ha scritto nel referto?
La ringrazio anticipatamente per l'attenzione che ha trasmeso nella mia letterina e aspetto con Ansia una sua risposta
Distinti saluti Josè

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile