Controllo annuale prostata

26 novembre 2004

Controllo annuale prostata

Tags:

24 novembre 2004

Controllo annuale prostata

Ho 64 anni ed ho fatto la visita di controllo annuale della prostata. L'urologo ha rilevato una prostata senza problemi con volume nei limiti. Il PSA è 1. 30. Mi ha detto di ripetere il controllo tra 1 anno. Nella diagnosi ha scritto anche : piccola falda idrocelica a dx. Potreste spiegarmi di cosa si tratta? Distinti saluti

Risposta del 26 novembre 2004

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Falda piccola di idrocele a destra, se è riferita alla borsa scrotale può essere una dato fisiologico. Purtroppo la sua sintesi nel proporre il suo quesito è veramente estrema e non mi permette di dirle altro. Cordiali saluti. Dr. Giovanni Beretta andrologo urologo.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
FIRENZE (FI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione