Contusione coscia dopo 40 giorni ancora dolore

18 giugno 2021

Contusione coscia dopo 40 giorni ancora dolore

Tags:

11 giugno 2021

Contusione coscia dopo 40 giorni ancora dolore

Salve. Circa 40 giorni fa ho sbattuto violentemente contro uno spigolo 4 dita sopra il ginocchio verso l esterno. Stando in piedi non avverto dolore ma appena mi sdraio sul lato sinistro (mi parte naturale per dormire) dopo pochi minuti insorgun dolore di indole'zimento lungo tutta la gamba. Come se comprimessi un nervo. Forse il nervo femorale? Non riesco a dormire visto il continuo rigirarmi. Cosa potrebbe essere accaduto? Ho lesionato qualche nervo? Mhanno detto che in 40 giorni doveva essers ripristinato. Ma a quanto pare il dolore continua. Devo fare ecografia? La visita presso un ortopedico o neurofisiopatologo? Mi date un vostro consiglio? ??????Grazie ??

Risposta del 18 giugno 2021

Risposta a cura di:
Dott. PASQUALE PRISCO

gentile signore, consulti il suo medico di base ed eventualmente uno specialista in ortopedia.
Deve sottoporsi ad una ecografia, che andava già fatta prima per determinare la causa del dolore.
la terapia verrà di conseguenza.
saluti

Dott. Pasquale Prisco
Medico Ospedaliero
Specialista convenzionato
Specialista in Ortopedia e traumatologia
Torre Annunziata (NA)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?