Convalescenza

28 settembre 2004

Convalescenza

Tags:

28 settembre 2004

Convalescenza

mio padre è convalescente dopo un'operazione per un aneurisma addominale con operazione tradizionale. Ha perso 5-6 kg è normale il fatto che: mangia poco, cammina a fatica e poco? inoltre è da una settimana che non va regolarmente in bagno, siamo un po' preoccupati. . Sapevamo che dopo un intervento così la convalescenza è lunga. . Ma che dava tutti questi disturbi. . . Mio padre mi sembra depresso e credo che abbia paura di un blocco intestinale, è possibile??? per cortesia datemi un consiglio. . . Non sappiamo proprio a che rivolgerci

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare