Convalescenza dopo un intervento di aneurisma

27 settembre 2004

Convalescenza dopo un intervento di aneurisma

Tags:

27 settembre 2004

Convalescenza dopo un intervento di aneurisma

per prima cosa volevo ringraziarvi per le risposte tepestive che ho sempre ricevuto da parte vostra. Sono stata non solo di aiuto ma anche di conforto, adesso vorrei se fosse possibile un altro prezioso consiglio. . Mio padre operato di aneurisma addominale con operazione tradizionale ( APERTURA TORACE) e tornato a casa dopo una settimana di intervento. Si sà la convalescenza e lunga ma mio padre oltre ad aver perso parecchi kg. Credo 5 0 6 sembra rassegnato. . Sembra preoccupato. . Mangia pochissimo e non va in bagno e spaventato pensa di trovarsi con un blocco intestinale. . . E in piu a un polso gonfio e dolente per via di un problema causato dal flebo. . Non so se sia aria o chissaà cosa e successo in opsedale. . Non con tutto l'amore che le portiamo (SIAMO PARECCHI FIGLI) stiamo cercando di convincerlo a fare qualche puntura ricostituente cosi per accelerare un pò i tempi lunghi di ripresa. . Ma lui. . . Non sò mi chiama se la pressione e molto bassa come ieri 60/90. . . l'altra sera per i battiti cardiaci a 109. . Sembra spaventato. . Lui prende pastiglie per Diabete mellito. . Da poco tempo un mezza pastiglia al giorno da aprile. . Poi prende pillola per pressione insomma un uomo che ha un sacco di problemi, ma che a 76 anni non c'e l'ha, ho bisogno di sentirmi rassicurata di una parola di conforto da trasmettere al mio papà. . per favore.
mille grazie.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare