Coppia sposata, sesso separato con estranei

14 settembre 2018

Coppia sposata, sesso separato con estranei

Tags:

30 agosto 2018

Coppia sposata, sesso separato con estranei

Sposati da 25 anni, da circa 10 anni pratichiamo sesso un paio di volte al mese con altro partner fisso.
Mia moglie con uno uomo (sempre lo stesso) io con un'amica (sempre la stessa) - abbiamo un figlio. età di entrambi intorno ai 50.
Tra noi non vi è alcun problema di coppia anzi, va tutto ok, gli incontri sono separati e mai contemporanei, io spesso le chiedo cosa fa durante l'incontro e questo mi eccita anche se lei (moglie) è un po' restia a raccontarlo. La domanda che le pongo è: moralmente è sbagliato? Lo facciamo in gran segreto. A volte sogno un sesso a 3 con mia moglie al centro delle attenzioni, a volte ne parliamo ma non ancora capita. Fatto sta che questa cosa ci piace molto e io e mia moglie siamo in sintonia. cosa ci può dire, lo fanno anche altri, possiamo continuare?

Risposta del 14 settembre 2018

Risposta a cura di:
Dott. ROCCO CACCIACARNE

L'argomento è molto complesso, delicato e personale. Le consiglio di consultare uno Specialista di Sua fiducia. Le Sue scelte rientrano nella sfera della "libertà personale" e la morale passa in secondo piano, almeno tra Lei e Sua moglie. Il problema, piuttosto, coinvolge principalmente i vostri figli i quali, difficilmente, resteranno all'oscuro di questi comportamenti poco usuali; per mia esperienza, rimangono molto traumatizzati, già al solo sospetto.

Dott. Rocco Cacciacarne
Specialista attività privata
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Medicina interna
Specialista in Medicina di comunità
Verona (VR)

Ultime risposte di Sessualità

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza