Cordoncino sotto il glande

24 aprile 2015

Cordoncino sotto il glande

Tags:

15 aprile 2015

Cordoncino sotto il glande

salve ho 47 anni e volevo esporvi il mio problema, da qualche giorno ho notato appena sotto il glande un piccolo cordoncino rigonfio in posizione orizzontale lungo 3 cm circa che non mi da fastidio in se per se al tatto ma sempre da qualche giorno ho un po di bruciore intimo e anale e frequente bisogno di urinare e appena fatto un po il bruciore passa volevo sapere se le 2 cose sono collegate, e se mi devo rivolgere ad uno specialista, Cordiali saluti

Risposta del 24 aprile 2015

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA MILITELLO

indispensabile visita andrologica. Potrebbe essere una vena infiammata tipo tromboflebite, collegata ad un processo infettivo delle vie genitali

Dott. Andrea Militello
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione