Corpo luteo emorragico

17 giugno 2009

Corpo luteo emorragico

Tags:

14 giugno 2009

Corpo luteo emorragico

salve, io e mio marito stiamo provando da sette mesi ad avere una gravidanza. Giorni fa ho avuto delle perdite di sangue e bruciore quando urinavo il ginecologo dall'ecografia ha riscontrato un corpo luteo emorragico. Mi ha prescritto 8 giorni di danzen mattina e sera, cinque lavandine di sterilene e cinque ovuli meclon. Ora mi chiedo potrebbe essere questo il problema per il quale non riesco a restare incinta?

Risposta del 17 giugno 2009

Risposta a cura di:
Dott. BENEDETTO NOVARESE

la presenza del corpo luteo emorragico non può essere la causa di syerilità anzi è indice di ovulazione e NON SI DEVE DARE ALCUNA TERAPIA se non antiinfiammatoria quale il Danzem. Perciò non comprendo il resto della terapia data. Forse il collega le ha detto qualcosa in più?

Dott. Benedetto Novarese
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
MESSINA (ME)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane