Corretto rapporto massa grassa massa magra

10 giugno 2008

Corretto rapporto massa grassa massa magra

Tags:

10 giugno 2008

Corretto rapporto massa grassa massa magra

egregio dottore,
ho appena acquistato una di quella bilance che misurano anche la percentuale di grasso e d'acqua, sapevo di non essere in sovrappeso (51kg per 157cm), ma ho scoperto che la mia massa grassa è del 27%! e la percentuale d'acqua del 53%. .

è normale? come posso modificare questa proporzione?
sa. . quest'inverno ho fatto una dieta e un po' di aerobica un paio di volte alla settimana e ho perso 6-7 kg, pensavo di avere una composizione migliore. .

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Alimentazione

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
Alimentazione
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Alimentazione
07 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Torta pasqualina
Alimentazione
01 aprile 2024
Le ricette della salute
Torta pasqualina