Cortese att. dott. vincenzo martucci - resistenza proteina c attivata

17 febbraio 2005

Cortese att. dott. vincenzo martucci - resistenza proteina c attivata

Tags:

17 febbraio 2005

Cortese att. dott. vincenzo martucci - resistenza proteina c attivata

Egr. Dott. , ho avuto modo di apprezzare la Sua preparazione e disponibilità quando nel novembre 2004 ho sottoposto a questo servizio un mio problema personale; ancora grazie. Oggi sono nella necessità di sottoporLe il caso che riguarda mia figlia: 28 anni, ragazza sana e sporitva. Prendeva la pillola anticoncezionale Gracial fino a quando a luglio 2004 ad un controllo, il valore relativo alla resistenza alla proteina C attivata è risultato essere 1, 93 contro un riferimento minimo di 2, 10. Ripetuto l'esame tre mesi dopo si è rilevato 1, 79. Attribuendo la causa al contraccettivo, l'ha immediatamente sospeso su consiglio del medico. E a gennaio 2005 ha ripetuto l'esame dal quale risulta quanto segue: APC - R 0, 67 RN contro un riferimento minimo di RN 0, 80. La prego di indicarci quali provvedimenti intraprendere e se si tratta di un problema grave. La ringrazio veramente di cuore per la cortesia con la quale vorrà risponderci, mentre Le confermo tutta la mia stima, Daniela. P. S. i dati sottoriportati sono relativi a mia figlia.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile