Cosa devo faresi possono curare il numero di spemi tipici grazie

20 giugno 2008

Cosa devo faresi possono curare il numero di spemi tipici grazie

Tags:

20 giugno 2008

Cosa devo faresi possono curare il numero di spemi tipici grazie

Salve dottotre sono un ragazzo di 29 anni e per scrupolo mi sono sottoposto a uno spermiogramma dopo 3 mesi che cerco un bimbo e questi sono i risultati: ph:8. 2 viscosità:normale volume:3. 7 colore:biancastro aspetto:torbido liquefazione a 30' :completa concentraz. Spermatozoi :58mil/ml concentrazione:215mil motilità rett. Veloce dopo30':34% dopo120':35% motilita rett. Lenta: dopo30':12% dopo120:10% motilità in situ: dopo30':3% dopo120':3% immobili: dopo30':51% dopo120:52% leucociti:alcuni cellule spermatogeniche:presenti cellule epiteliali:rari emazie:assenti agglutinati:assenti cristalli:assenti antic. Anti-spermat. Igc:negativi forme tipiche:11% anomalie alla testa:48% anomalie collo:5% anomalie coda:3% forme amorfe:33%

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione