Cosa fare

24 maggio 2007

Cosa fare

Tags:

21 maggio 2007

Cosa fare

buongiorno vorrei sapere cosa fare. Il mio problema è mio marito ha problemi di erezione e questo lo ha portato ad allontanarsi da me ed a frequentare il mondo delle chat e messanger cosa che mi da molto fastidio ora sente una di quelle conosciute li ma io non posso parlare di quello si arrabbia molto quando stavamo pensando seriamente di separarci abbiamo comprato casa e ora che io disperata ho deciso di sentire cosa fare e quindi prendere l'iniziativa e andare da un avvocato lui dice che dovrebbe essere contento ma non lo è. Insomma la mia domanda è questa sono io che sono folle o lui? E in ogni caso sapere a chi mi posso rivolgere se ci sono dei centri per questi motivi vi ringrazio

Risposta del 24 maggio 2007

Risposta a cura di:
Dott. GAETANO VIVONA

E' sicura che è solo un problema di deficit erettile?
Dal suo sintetico racconto la cosa appare diversa. In ogni caso può rivogersi ad un consulente sessuologo il quale, dopo avere effettuato una consulenza su entrambi potrà consigliarvi per il meglio!

Dott. Gaetano Vivona
Pubblica amministrazione
Specialista attività privata
Medicina Territoriale
Specialista in Psichiatria
Specialista in Psicologia
TRAPANI (TP)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
10 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili