Cosa fare dopo il plexer

08 marzo 2019

Cosa fare dopo il plexer

Tags:

02 marzo 2019

Cosa fare dopo il plexer

Ho effettuato circa due anni fa il plexer all'addome, tre sedute per sublimare l'eccesso di pelle dopo gravidanza. La pelle in eccesso si è ridotta ma la zona non è liscia e sono rimaste delle cicatrici bianche in alcuni punti. Mi sono rivolte ad un altro medico il quale mi ha detto che la pelle era ormai troppo sottile per ipotizzare un altro intervento col plexer e che per risolvere il problema avrei potuto fare l'acido glicolico. A riguardo vorrei quindi avere consigli su un trattamento valido dopo il plexer. Inoltre per migliorare la tonicità della zona volevo effettuare un trattamento estetico lpg che con un rullo aspira la zona. Vorrei sapere se lo posso fare in una zona già delicata o se l'aspirazione può peggiorare la pelle.

Risposta del 08 marzo 2019

Risposta a cura di:
Dott. ALBERTO CIGALA

il plexer di solito da più danni che benefici. E' meglio evitarlo.

alberto cigala
Specialista attività privata
Odontoiatra
Specialista in Chirurgia generale
Specialista in Medicina estetica
Specialista in Odontoiatria
Piacenza (PC)

Ultime risposte di Chirurgia estetica

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
L’autostima non è solo questione di rughe
Chirurgia estetica
25 maggio 2020
Notizie e aggiornamenti
L’autostima non è solo questione di rughe
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Chirurgia estetica
26 aprile 2017
Notizie e aggiornamenti
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”
Chirurgia estetica
18 marzo 2016
Notizie e aggiornamenti
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”