Cosa mi aspetta???

11 luglio 2008

Cosa mi aspetta???

Tags:

11 luglio 2008

Cosa mi aspetta???

sona una mamma di 33 anni, tempo fa mi è stata diagnosticata una borsite organizzata sul tendine rotuleo dx ora dopo varie terapie di anti dolorifici il mio ortopedico mi ha prenotato l'intervento di "pilizia" non mi ha detto però come sarà lo svolgersi dell'intervento dicendomi solo che per una ventina di giorni dovrò stare "tranquilla" con il ginocchi. Visto che non ho trovato descrizioni riguardo l'intervento potreste per cortesia dirmi in che cosa consiste e quanto e come "tranquilla" dovrò stare. . . molte grazie una mamma un pò impegnata

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare