Cosa mi consiglia di fare?

23 marzo 2006

Cosa mi consiglia di fare?

Tags:

18 marzo 2006

Cosa mi consiglia di fare?

Salve. . . Pur avendo sofferto anche in passato di mal di testa. . E dopo che il mio medico l'anno scorso mi disse di soffrire semplicemente di una forma di Cefalea. . Vorrei un consiglio, in quanto nell'ultimo anno la situazione e' molto peggiorata, mi capita di essere preda di fitte pazzesche in testa, insopportabili e improvvise, tutto comincia a pulsare, le palpitazioni aumentano in modo indescrivibile e si aggiungono una fortissima nausea, anche nel caso io sia a stomaco vuoto, debolezza negli arti, abbassamento drastico di pressione, e la situazione non migliora ne' sdraiandomi, ne' tantomeno provando a muovermi, sono delle fitte insopportabili, fortissime. Secondo voi potrebbe trattarsi di un tumore?

Risposta del 23 marzo 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI MIGLIACCIO

Salve a Lei, prima di pensare al tumore consulti un Centro delle Cefalee dove troverà un Neurologo che valuterà il Suo caso avendo l'opportunità di visitarLa.
Cordialmente

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
10 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili