Cosa posso fare?

25 aprile 2015

Cosa posso fare?

Tags:

25 aprile 2015

Cosa posso fare?

verso i primi di MARZO ho avuto per qualche giorno tosse, afonia e un po' di febbre. Dopo una settimana l'unico sintomo rimasto era un fastidio a deglutire, come se avessi avuto un rospo in gola che ho curato aerosol omeoepatico PULSATILLA. Non avendo notato grandi risultati per una settimana non ho fatto niente poi ho preso LOCABIOTAL per qualche giorno. La situazione era un po' migliorata ma non passata del tutto e così 3 giorni fa sono andata dall'otorino che ha diagnosticato reflusso gastroesofageo. Mi ha dato il pantopan e gastrotuss. A me sembra che persiste una lieve presenza di muco chiarissimo, perchp quando tossisco e cerco di raspare la gola con versacci vari, se sputo, come detto sopra, un po' di muco, davvero poco, trasparente viene su. Che sia quello che mi infastidisce ormai oltre misura. cosa posso fare? grazie mille per la vostra gentilezza e grande professionalità.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Orecchie naso e gola

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Olfatto: perché siamo attratti dagli odori?
Orecchie naso e gola
16 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Olfatto: perché siamo attratti dagli odori?
Giornata mondiale dell’udito: preservare la salute dell’orecchio
Orecchie naso e gola
03 marzo 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale dell’udito: preservare la salute dell’orecchio
I sintomi dell'otite
Orecchie naso e gola
09 aprile 2021
Sintomi
I sintomi dell'otite