Cosa posso fareper aumentare la mia taglia del seno

10 marzo 2006

Cosa posso fareper aumentare la mia taglia del seno

Tags:

06 marzo 2006

Cosa posso fareper aumentare la mia taglia del seno

sono una giovane ragazza che ultimamente mi turba sempre di più il mio difetto. . cioè il seno piccolo anzi piccolissimo
vorrei ricorrere alla chirurgia ma ammetto che mi mette un po di paura. . ci sono altri metodi per migliorare la mia parte estetica? e a cos'è dovuto il seno piccolo ? e vero che mangiando a base di soia possa aiutare?
ci sono ancora possibilità che crescita? magari andando in palestra?. . Mia accontento anche di mezza tglia. . . Io mangio regolarmente ma sono sempre stata così. . vi prego aiutatemi non cè la faccio + mi sento diverse dal mondo che mi circonda pur essendo una bella ragazza. . per me e una sorta di anticap. . .

Risposta del 09 marzo 2006

Risposta a cura di:
Dott. STEFANO BISAZZA

Gentile sig. Na, la soluzione al suo problema è solo chirurgica, aumentando il seno con l'utilizzo di protesi mammarie. Ora con le protesi di ultima generazione le ditte forniscono anche una garanzia a vita.
In palestra può solo lavorare sui muscoli pettorali, aumentandone il tono ma con scarso risultato sul profilo del suo seno
Cordiali saluti

Dott. Stefano Bisazza
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva
CREAZZO (VI)

Risposta del 10 marzo 2006

Risposta a cura di:
Dott. CLAUDIO BERNARDI

Gentile utente,
anch'io confermo quello che dice il collega, ovvero che non esiste al monto nessuna alternativa alla protesi mammarie per aumentare il seno. Le protesi mammarie, se ben colocate e ben proporzionate danno un aspetto molto naturale del seno.
Dott. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica Estetica

Dott. Claudio Bernardi
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia generale
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva
ROMA (RM)

Ultime risposte di Chirurgia estetica

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
L’autostima non è solo questione di rughe
Chirurgia estetica
25 maggio 2020
Notizie e aggiornamenti
L’autostima non è solo questione di rughe
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Chirurgia estetica
26 aprile 2017
Notizie e aggiornamenti
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”
Chirurgia estetica
18 marzo 2016
Notizie e aggiornamenti
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”