Cosa può essere?

14 giugno 2008

Cosa può essere?

Tags:

14 giugno 2008

Cosa può essere?

ho da alcuni anni la perdita della prima pelle k ricopre il glande nn succede sempre ma a volta capita. . Ciò comporta una eccessiva sensibilità dello stesso, ma anche la noisissima situazione di avere la senzazione di come se perdessi la pelle come un serpente k cambia la pelle (se m passa questo eufemismo). Ho avuto per anni un partener fisso e nn ho avutorapporti extra e sono molto diligente nella pulizia. vorrei sapere se è una malattia venerea e in k maniera posso risolvere questo mio problema. La ringrazio sin da adesso, sicuro di una sua tempestiva risposta

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza