Covid

11 maggio 2022

Covid

Tags:

11 maggio 2022

Covid

Buongiorno, per favore vorrei avere dei chiarimenti; il 27/4 ho fatto un tampone e sono risultata positiva ed avevo tutti i disturbi covid, il 10/5 ho rifatto il tampone e sono risultata ancora positiva ma non ho più sintomi. La mia domanda è: ho un appuntamento fissato da tempo con il dentista per inserire delle viti nell’osso e preventivamente deve prendere l’antibiotico; posso comunque andare dal dentista nonostante la positività? Ringrazio anticipatamente

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Bocca e denti

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Bocca e denti
07 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale
Bocca e denti
03 agosto 2023
Notizie e aggiornamenti
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale