Crampi e altri sintomi

13 dicembre 2004

Crampi e altri sintomi

Tags:

13 dicembre 2004

Crampi e altri sintomi

Salve, è da un pò di tempo che avverto dei crampi allo stomaco. . inoltre ed è quello che è molto fastidio, una sete a dir poco assurda, bocca secca, amara e lingua ruvida, inoltre, non è più del solito colorito, ma tende al marrone. Per concludere a volte è come se avessi mangiato il "profumo" perchè percepisco proprio quel sapore in bocca. Spero di non avere sbagliato argomento ! Sono abbastanza preoccupata. Ringrazio fin da ora Sabrina Attendo una risposta,

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10