Crescita di carne

10 febbraio 2012

Crescita di carne

Tags:

07 novembre 2011

Crescita di carne

Buongiorno, ho mia figlia che una "crescita di carne" di circa 1/2 mm vicino all'ano, già da quando è nata era stata localizzata ma i dottori a quel tempo mi dissero che non era niente di cui preoccuparsi. Visto la zona molto delicata nella quale si trova vorrei chiedere se mi devo preoccupare, Grazie della disponibilità. Luciano.

Risposta del 10 febbraio 2012

Risposta a cura di:
Dott. UGO DE LUCA

Può trattarsi di un piccolo polipo fibro-epiteliale congenito o di uno pseudopolipo che sottende una ragade anale. Va differenziata e pertanto la deve fare visitare sua figlia, perchè nel primo caso la terapia è chirurgica e nel secondo è invece medica.

Dott. Ugo De Luca
Medico Ospedaliero
Specialista in Chirurgia pediatrica
Napoli (NA)

Ultime risposte di Infanzia