Crescita lenta

20 maggio 2008

Crescita lenta

Tags:

17 maggio 2008

Crescita lenta

salve, le scrivo per avere informazioni riguardo al fatto che mio figlio a 22 anni presenta l'aspetto di un 17enne, non ha ancora barba e oltretutto la sua statura rispetto all'altro mio figlio di 15 anni è notevolmente inferiore; quest'ultimo è alto 1, 85, mentre il 22enne è solo 1, 70, ma non si tratta solo dell'altezza, è proprio l'aspetto fisico che non corrisponde all'età che ha. da premettere che a 7 anni è stato operato di tonsille poichè gli causavano numerose malattie in quanto sempre infiammate. mi avevano consigliato di far assumere "Bio Arginina" per far si che l'ormone della crescita venga stimolato. . . Cosa ne pensa lei? grazie

Risposta del 20 maggio 2008

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Gentile lettore o lettrice,
purtroppo queste situazioni cliniche particolari e "complesse" richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta del problema per capire bene il disturbo e poi impostare le successive indicazioni terapeutiche mirate. La Bioarginina è un aminoacido essenziale ed è difficile attribuirgli compiti così particolari. Bisogna a questo punto consultare un esperto andrologo.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza