Crescita seno

30 dicembre 2016

Crescita seno

Tags:

28 dicembre 2016

Crescita seno

Salve, ho 17 anni e porto una taglia seconda di seno. Il mio seno crescerá ancora? Fino a che etá cresce il seno?
Grazie in anticipo.

Risposta del 30 dicembre 2016

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA TERESA SILVESTRI

lo sviluppo sessuale femminile si considera completato dopo 3 anni dalla prima mestrauzione, quindi se è stata prima dei 14 anni il seno non crescerà più. Approfitto per dire che non c'è nessun metodo per farlo aumentare, se non la chirurgia, quindi non farti incantare da pubblicità di vari prodotti o massaggi, spenedesti solo tempo e soldi e la delusione sarebbe ancora più forte.

Dott. Ssa maria teresa silvestri
Medicina Territoriale
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Asolo (TV)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane