Crisi

03 gennaio 2006

Crisi

Tags:

21 dicembre 2005

Crisi

buongiorno. . . . Scusate non so nemmeno da che parte iniziare, e non so piu' cosa pensare. . . . Il problema è questo. . Sto con un ragazzo di 35anni da tre mesi ormai. . . . è tutto perfetto, io lo adoro e lui mi adora ma non riesce a fare l'amore con me. . . Io non so piu' dove sbattere la testa!!non ha problemi di erezione, si blocca solo ed esclusivamente nel momento della penetrazione. . . . . . Se facciamo in "altri modi" è tutto ok, orgasmo eccetera. . . . . . . Appena "prova" la penetrazione. . . Niente si blocca e non ce la fa!!!!gli ho chiesto spiegazioni e lui mi dice che non lo sa, che non capisce e che in 35anni non gli è mai successo cosi!pensavo ad una cosa tipo ansia da prestazione, ma dopo 3 mesi???considerate che io non gliel'ho mai fatta pesare questa cosa. . . . Non mi sono mai arrabbiata!!!le ho pensate tutte ormai. . . . E lui non ha mai una spiegazione, dice che col tempo passera' crede. . . . Ma come è possibile che gli rimane l'erezione con il sesso orale per esempio e con la penetrazione no???aiuto vi prego. . . . ah io non sono una donna schifosa, ma al contrario mi dicono che sono gnocca. . . Ho anche pensato ovviamente di non piacergli, ma perchè starebbe con me da tre mesi???????e stiamo bene poi. . . . . Solo fare l'amore ci manca. . . .

Risposta del 03 gennaio 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Potrebbe trattarsi, molto probabilmente, di un problema psicologico relazionale oppure, meno probabile, di una problematica vascolare. A questo punto è utile contattare un andrologo. Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza