Crisi

09 maggio 2002

Crisi

Tags:

08 maggio 2002

Crisi

La mia ragazza ha iniziato da poco a lavorare e da allora e' sempre molto nervosa, silenziosa e ha messo in discussione anche il nostro rapporto che dura da quasi 2 anni. Anche se prova attrazione fisica verso di me, non le va di fare l'amore e alterna momenti di tranquillita' con altri di profonda crisi. Cosa devo fare?Come mi devo comportare?

Risposta del 09 maggio 2002

Risposta a cura di:
Dott. MAURO MILARDI

Se, come sembra, il cambiamento recente ha modificato il comportamento e l'umore della sua ragazza, questo potrebbe significare che la situazione per lei, al momento, è abbastanza stressante. Un comportamento accogliente da parte sua, che sappia attendere ed accogliere questa fase è sicuramente il migliore e potrebbe, in prospettiva, migliorare il vostro rapporto. Infatti se noi abbiamo aperto già "un fronte" di difficoltà, apprezziamo naturalmente occasioni di non tensione, di comprensione. Il non pretendere, magari anche da un punto di vista sessuale, e non essere anche lei "un fronte" di discussione o di richieste mi sembra una buona strada.

Dott. MAURO MILARDI
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Mente e cervello
02 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia