Cruralgia

15 giugno 2006

Cruralgia

Tags:

12 giugno 2006

Cruralgia

Gent. Prof. , da Cosenza nel 1983 sono stato operato di coxa valga subulsale congenita arto dx, ed ho anche una doppia ernia del disco L3-L4 e L4-L5, inoltre mi hanno diagnosticato un'algo Distrofia all'anca sx. A distanza di anni ho eseguito una visita ortopica in un centro dove mi hanno detto che non è algo Distrofia ma bensì cruralgia. Non so più a chi credere e cosa fare, e mi ritrovo con un dolore ogni giorno piì forte e senza un farmaco che me lo faccia alleviare. Spero che Lei mi dia una risposta in merito e sono anche disposto a venire dove Lei lavora per una visita. Attendo con impazienza una risposta. Distinti Saluti.

Risposta del 15 giugno 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI MIGLIACCIO

Intanto bisognerebbe sapere quali sono i Suoi sintomi e fare una eventuale diagnosi differenziale, dopo di chè bisognerà eseguire degli esami strumentali mirati.
Questo sito ci vieta di pubblicizzare la Struttura presso cui si opera e il nome di Medici e/o di altre Strutture, ma non vieta all'utente di fare ricerche per conto proprio in tal senso.
Grazie comunque
Mi faccia sapere!
Cordialmente

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno