Cura ormonale dopo isterectomia

28 settembre 2013

Cura ormonale dopo isterectomia

Tags:

24 settembre 2013

Cura ormonale dopo isterectomia

Ho avuto una isterectomia totale con asportazione ovaie. Non trovando giovamento nè in cerotti o altre pillole, il ginecologo mi ha dato la puntura gi Gynodian depot (1 al mese steso giorno ). Ora tale puntura è introvavile e nulla con lo stesso principio attivo. Cosa c'è in sostituzione di tale puntura con lo stesso principio?
Ora non prendendo nulla, ho vampate, cambi di umore e debolezza. il ginecologo non mi ha dato nulla chemi giovi. Grazie per la vostra cortese risposta.

Risposta del 28 settembre 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

non potendo fornire indicazioni farmacologiche torna dal ginecologo per nuova prescrizione

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile