Cura per helicobatter pilory dolori

05 aprile 2016

Cura per helicobatter pilory dolori

Tags:

02 aprile 2016

Cura per helicobatter pilory dolori

Buongiorno Dottore, stamattina ho iniziato la triplice terapia per eredicazione dell'H. p. segnata dal mio medico. con Lucen a stomaco vuoto, claritromicina 500 mg, augumentin 1 g (da ripetere la sera per 7 gg ). Ho preso anche i fermenti perché gli antibiotici mi creano Diarrea. Dopo poche ore mi sono iniziate delle fitte alla bocca dello stomaco e nausea. Ho mangiato solo il riso in bianco perché ad un certo mi pareva di avere fame e dopo poco ancora dolori, Tipo quelli da virus gastrointestinale per intenderci.
È normale? Spariranno o devo passare una settimana di inferno? Grazie mille

Risposta del 05 aprile 2016

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Spero che quando riceverà questa risposta il ciclo di terapia sarà finito e lei starà di nuovo bene. Purtroppo la terapia per eradicare l'Helicobacter con una buona percentuale di riuscita, richiede l'associazione di tutti quei farmaci, altrimenti non è efficace,

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10