Cura per la cefalea

05 marzo 2006

Cura per la cefalea

Tags:

02 marzo 2006

Cura per la cefalea

sono la mamma di una figlia ventenne che soffre da molti anni di mal di testa. Le è stata diagnosticata una tiroidite; l' intolleranza al latte fin da piccola ed ai liviti. Problemi all'assetto dentale; da recente due ernie cervicai e spesso accusa dolori alla schiena. C'è un centro per le cefalee che faccia un indagine a 360° tenuto conto che potrebbe aver ereditato (da me: tioridite di hascimoto, lupus, miastenia gravis, celiachia) una propensione alle malattie autoimmunitarie?

Risposta del 05 marzo 2006

Risposta a cura di:
Dott. ALBERTO MOSCHINI

La Cefalea di sua figlia dipende molto probabilmente dalla tiroiidte e dall'agente che ha prodotto la reazione autoimmune nei confronti della tiroide. E' qui che va cercato il problema, altrimenti lei girerà come una trottola non ricevendo mai risposte esaurienti.
Riferisca esami eseguiti, dalla loro analisi, ma forse ne vanno eseguit altri, per indagare bene il sistema immunitario, perchè la motivazione della Cefalea, risiede in questo, se non li ha eseguiti, si può determinare la Cefalea presentata.
saluti

Dott. Alberto Moschini
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
MASSA (MS)

Ultime risposte di Allergie