Cura tibetana

07 novembre 2004

Cura tibetana

Tags:

02 novembre 2004

Cura tibetana

conosce una cura tibetana a base di aglio e alcool puro a 95 gradi? si dice che sia miracolosa per diabete e colesterolo

Risposta del 05 novembre 2004

Risposta a cura di:
Dott.ssa GIULIA MARIA D'AMBROSIO

La medicina tibetana è molto particolare. Non è fatta di ricette da prendere ad hoc, è uno stile di cura globale e che deve essere seguito per molto tempo, vedendo il Lama responsabile molto spesso.
Le medicine tradizionali non sono usa-e-getta.
Saluti.

Dott. Ssa Giulia Maria D'Ambrosio
Specialista attività privata
MILANO (MI)

Risposta del 07 novembre 2004

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE CANALI

Prima di praticare cure "miracolose", cerchi di praticare quanto di ufficiale è disponibile per il Diabete, affidandosi in primis al servizio di diabetologia a Lei piu' vicino. . . Si ricordi comunque che la cura del paziente diabetico
richiede importante collaborazione e responsabilizzazione del paziente stesso, che unitamente a una terapia "mirata", portano a buoni risultati. Cordiali saluti.

Dott. Raffaele Canali
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
DESIO (MI)

Ultime risposte di Alimentazione