13 aprile 2013
Cure anisocoria
Tags:
13 aprile 2013
Cure anisocoria
Egregi Dr,Le scrivo per sapere se negli ultimi 2 anni sono state fatte nuove scoperte sulla cura dell'anisocoria. La mia fidanzata di 35 anni ne soffre da circa 3 anni, quando d'improvviso e senza aver subito traumi, ha iniziato ad avere la pupilla sinistra che si dilatava in maniera anomala e casuale.
Tutto ciò le sta provocando continui forti mal di testa, spesso accompagnato da forte dolore all' occhio sinistro (dice di sentirsi come una pressione sull' occhio), rendendole la vita un inferno.
Ha svolto tutte le visite del caso:
-visita oculistica
-visita neurologica
-visita oculistica presso altro specialista
-ecografia degli occhi
-risonanza magnetica con mezzo di contrasto
-campo visivo
Ma dagli esami non é emersa nessuna patologia.
Gli oculisti hanno sentenziato che non vi é alcuna cura e che forse il
problema potrebbe riassorbirsi con l'età, ma senza nessuna certezza.
Si deve quindi davvero rassegnare? o ritiene che vi possano essere ulteriori esami /cure per almeno lenire i sintomi così debilitanti?
Ringraziandovi infinitamente per l attenzione e confidando in una risposta propositiva, vi porgo i più cordiali saluti.
La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Occhio e vista
- Occhio piu sporgente dell'altro
- Zoster oftamico e iridicicle
- Parere
- Ipermetropia elevata
- Collirio post operazione cataratta
- Abbassamento palpebra occhio sinistro
- Oculistica
- Cataratta con herpes zooster
- Significato sigle
- Ricostruzione palpebra inferiore
...e inoltre su Dica33:








