Curva accrescimento fetale

25 febbraio 2019

Curva accrescimento fetale

Tags:

21 febbraio 2019

Curva accrescimento fetale

Vorrei chiedere un vostro parere in merito all'ultima ecografia effettuata a 32+3. I valori e le misure sono tutte nella norma in base all'ecografia però durante la visita ginecologica a 33+3 in base alla curva di accrescimento fetale il valore era uguale all'ultima misurazione effettuata a 29 settimane
E' preoccupante nonostante l'ecografia abbia evidenziato tutti i valori nella norma?

Risposta del 25 febbraio 2019

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA PIA DE CAROLIS

Certo. Il feto si è fermato con la crescita. Risulta un feto IUGR. Va attentamente valutato se far nascere il neonato

Dott. Ssa Maria Pia De Carolis
Ricercatore

Ultime risposte di Infanzia

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
#Cosmeticoressia: il nuovo fenomeno social
Infanzia
17 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
#Cosmeticoressia: il nuovo fenomeno social
Ritorno a casa dopo il parto. I consigli di Dica33
Infanzia
15 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Ritorno a casa dopo il parto. I consigli di Dica33