Cyclodynon  e frutti dell'agnocasto

05 maggio 2008

Cyclodynon e frutti dell'agnocasto

Tags:

30 aprile 2008

Cyclodynon e frutti dell'agnocasto

Salve ho 43 anni e da molto tempo soffro di dolori durante l'ovulazione che attualmente sono peggiorati. La ginecologa mi ha consigliato i frutti all'agnocasto esattamente il cyclodynon. Leggendo in internet però ho scoperto che può creare problemi alla tiroide. Considerando che sono stata sottoposta a tiroidectomia totale un anno fa e che assumo eutirox da 100, può interferire in qualche modo il cyclodynon?

Risposta del 04 maggio 2008

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

provi a cercare un medico che usi prodotti omeo piuttosto che fito, visti i problemi che lei ha avuto.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Risposta del 05 maggio 2008

Risposta a cura di:
Dott. GIAMPAOLO ADDA

gentile signora, personalmente non commento mai le terapie prescritte da altri Colleghi, per cui sarebbe opportuno che ponese la domanda alla sua ginecologa. Ciò che le posso consigliare, invece, è di riequilibrare il suo sistema ormonale che ha subito un grave danno con la tiroidectomia. Non è da escludersi che i dolori di cui lei parla siano un tutt'uno con i problemi iniziali. Dovrebbe rivolgersi ad un medico di medicina complementare epr un inquadramento generale. Cordialità dr Giampaolo Adda Milano

Dott. Giampaolo Adda
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Specialista in Medicina dello sport
MILANO (MI)

Ultime risposte di Allergie