Da cosa sono affetto?

04 aprile 2006

Da cosa sono affetto?

Tags:

01 aprile 2006

Da cosa sono affetto?

Salve,
vorrei sapere di quale "male" sono affetto. In pratica sia quando faccio l'amore con la mia ragazza che quando mi masturbo arrivo entro pochi minuti se non proprio in pochi secondi.
Vorrei sapere di cosa si tratta ed in che modo si possa curare a livello farmacologico tutto ciò?
Sono curioso inoltre di sapere se può essere causa di tutto ciò il frenulo dato che riesco ad arrivare tenendo tenendolo tirato al massimo e senza effettuare alcun movimento. Se così fosse la circoncisione o la frenuloplastica sono di aiuto alla risoluzione del problema?
Spero di essere stato chiaro e di ricevere una risposta esauriente da degli esperti quali siete

Risposta del 04 aprile 2006

Risposta a cura di:
Dott. RENZO BENAGLIA

Gentile Utente, Lei il suo problema è l'ejaculazione precoce che può essere molto fastidiosa per se stessi e il rapporto di coppia ma non è sinonimo di malattia. Le considerazioni relative al suo problema anatomico del pene sono corrette ma sia per il trattamento farmacologico che ancora di più per quello chirurgico deve assolutamente fare una visita Andrologica.

Un sincero augurio

Dott. renzo benaglia
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza