Da solo non dura!

21 febbraio 2005

Da solo non dura!

Tags:

19 febbraio 2005

Da solo non dura!

Salve, sono un ragazzo di 25 anni e ho questo problema: Quando faccio l'amore, la prima volta il mio pene resta sodo per tutto il rapporto. . . . il problema è già la seconda volta (a distanza di 15-20-30minuti) : perdo durezza e rischio che il mio pene si affloscia !. . . Se invece la mia donna lo tiene stimolato (specialmente con le mani) non riscontro il problema. Premetto che il problema me l'ha fatto notare la partner da circa qualche mesetto e specialmente mi capita nelle ore notturne (2/3 di mattina). . . . Durante il giorno è difficile riuscire a fare qualcosa con tutta la gente in giro. . . . Vorrei sapere se alla mia età puo' essere gia un problema oppure se è solo una questione di stress psicologico o si comincia ad avere un calo di eros nel rapporto di coppia, visto che siamo in sieme da oltre 5 anni. Grazie e spero in un vostro aiuto. . .

Risposta del 21 febbraio 2005

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Può essere un problema relazionale di coppia su base psicologica oppure, ma più raramente alla sua età, un problema vascolare od ormonale. Consulti il suo medico curante che saprà, se è il caso, indirizzarla allo specialista andrologo a lei più vicino. Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
FIRENZE (FI)

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza