Debolezza

03 luglio 2004

Debolezza

Tags:

03 luglio 2004

Debolezza

Buon giorno, ho 27 anni, non ho nessuna patologia, circa 2 settimane fa ho avuto una forma di virus intestinale, moderate scariche di Diarrea e solo per 2 giorni (il mio medico dopo la visita mi ha detto che è una forma che è in giro in questo periodo), sono poi migliorato gradatamente ma dopo circa 3 giorni ho avvertito durante il week end della debolezza, sudorazione fredda e agitazione. La pressione era regolare. Bevevo comunque molto e ho subito iniziato a prendere pastiglie di multivitamine e fermenti lattici. Durante il giorno al lavoro sto benissimo. In questa ultima settimana (vedi ieri sera dopo cena, a distanza di 2 ore dalla cena) mi prende nel giro di qualche secondo la sudorazione fredda, agitazione (mi agito pure io di carattere per paura. . . Come se mi stesse succedendo qualcosa di grave. . . . . ), tremore addominale e debolezza, dopo qualche minuto che mi sdraio o mi siedo mi passa tutto e torno a essere normale.
Vorrei capire se si tratta di qualcosa legato alla digestione, e sopratutto questo tremore a cosa possa essere dovuto.
Il mio medico mi ha prescritto degli esami che faro' settimana prossima e crede che sia dovuto al mio sistema nervoso. . .
Grazie.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10