Debolezza agli arti inferiori

06 settembre 2004

Debolezza agli arti inferiori

Tags:

27 agosto 2004

Debolezza agli arti inferiori

SONO UNA RAGAZZA DI 30 ANNI, ULTIMAMENTE HO FATTO DELLE ANALISI DEL SANGUE E HO RISCONTRATO UNA SIDEREMIA BASSA 41 (VALORI COMPRESI TRA 49 E 160), NELLO STESSO PERIODO AVVERTO UNA DEBOLEZZA AGLI ARTI INFERIORI. IL MIO MEDICO DICE CHE è DOVUTA APPUNTO AL FERRO BASSO, MA IO HO UN DUBBIO CHE MI PERSEGUITA, SE NON FOSSE PER QUELLO?, SE AVESSI INVECE UN'ALTRA MALATTIA?, MAGARI PIù GRAVE?, COME POSSO FARE PER LEVARMI QUESTO MACIGNO DALLA TESTA??? PER FAVORE MI CONSIGLI LEI QUALCHE ESAME.

Risposta del 06 settembre 2004

Risposta a cura di:
Dott. MARCO VISCONTI

Potrebbe trattarsi di una sindrome da Malassorbimento (intolleranze alimentari), si potrebbe indagare in questa direzione, si rivolga presso qualche servizio di intolleranze alimentari di qualche ospedale nelle sue vicinanze

Dott. marco visconti

Ultime risposte di Allergie