Debolezza immunitaria

05 maggio 2015

Debolezza immunitaria

Tags:

05 maggio 2015

Debolezza immunitaria

Salve, sono una ragazza di 18 anni e da poco meno di un anno ho problemi di salute continui. Non è mai nulla di grave, principalmente riscontro Influenza, febbre, Tosse, Mal di gola, Raffreddore e un paio di volte ho avuto la tonsillite. Ciò che mi preoccupa è la frequenza con cui si presentano queste malattie poiché passa davvero poco tempo tra la guarigione di una e il ritorno dell'altra. Inoltre ho notato che sono sempre molto stanca fisicamente e sento spesso il bisogno di riposarmi o dormire. Alcuni miei amici hanno ipotizzato che potrebbe essere Mononucleosi ma l'ho già avuta verso fine del 2012. Riguardo l'attività fisica non faccio uno sport di preciso ma spesso vado a correre o faccio alcuni esercizi a casa e riguardo l'alimentazione credo di seguire un'alimentazione abbastanza corretta. Spero in un suo aiuto, grazie!

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane